Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

ATHERIS - STORMTROOPER ED. 

Codice Produttore: RZ01-02170400-R3M1
Disponibilità: 0 pz
interfaccia mouse: bluetooth + wireless; colore mouse: bianco; ergonomico: si;
Prezzo Finale
€ 55,91
prezzi IVA inclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

FUNZIONALE. AFFIDABILE. IMPERIALE.

Sostenendo la legge e l’ordine nella galassia non è un compito facile. Ed è attraverso i suoi affidabili soldati imperiali che l’Impero Galattico mantiene il suo potere.
Con questa stessa filosofia è stata creata una linea di periferiche da gioco esclusive, ispirate a questi prodi coraggiosi, facendo vanto delle stesse inconfondibili doti di affidabilità e funzionalità che la galassia ha imparato a rispettare ed ammirare.

INSTANCABILI NELLA LOTTA
Il lavoro di un soldato imperiale non ha mai fine. Fino a 350 ore di uso non stop con solo due pile AA, la durata della batteria del Razer Atheris Stormtrooper™ Edition ti permette di vincere battaglia, dopo battaglia, dopo battaglia.

FEDLE E PRECISO
Con la precisione e tempo di risposta di un sensore ottico a 7200 DPI, per citare un famoso Jedi: “... questi colpi di folgoratore, denotano una precisione che i sabbipodi non hanno, soltanto le truppe d’assalto imperiali sono così precise”.

ORDINI RICEVUTI
Capace di connettersi via Bluetooth o a 2.4 GHz con tecnologia a frequenza adattativa, il Razer Atheris Stormtrooper™ Edition mantiene una connessione stabile che tu sia a casa, in un bar o stia pattugliando l’orlo esterno.


Specifiche  tecniche
Specifiche Tecniche
•Connettività doppia: 2,4 GHz e Bluetooth 4.0
•Durata della batteria: circa 200 ore di gioco continue*
•Sensore ottico da 7.200 DPI reali
•Fino a 220 IPS/30 G
•Tecnologia a Frequenza Adattiva
•Configurazione della sensibilità al volo
•Rotellina tattile ottimizzata per il gaming
•Design ambidestro con grip laterali in gomma ottimizzati
•Cinque pulsanti Hyperesponse programmabili indipendentemente
•Ultrapolling da 1.000 Hz
•Dongle da 2,4 GHz
•Compatibile con Razer Synapse 3
•Dimensioni approssimative: 99.7 mm/ 3,9 pollici (lunghezza) 62.8 mm/ 2,5 pollici (larghezza) 34.1 mm/ 1,35 pollici (altezza)
•Peso approssimativo 66 g/ 0,14 libbre (batterie escluse)
•2 batterie AA
•Compatibile con Xbox One per input basici
* 2 batterie AABattery life depends on usage settings.



CARATTERISTICHE MOUSE

Interfaccia mouseBluetooth + Wireless 
Colore mouseBianco 
Tipo di mouseMouse Ottico 
ErgonomicoSì 
Numero di tasti totali
Risoluzione movimento7200 dpi
Sensore di movimentoOttico 
Rotella di scorrimento
Tecnologia wirelessWireless + Bluetooth 

COMPATIBILITÀ

MACNo 
MAC OS El CapitanNo 
MAC OS MavericksNo 

COMPATIBILITÀ

MAC OS Mountain Lion o precedentiNo 
Windows 7Sì 
MAC OS YosemiteNo 
Windows 10Sì 
Windows XP e precedentiNo 
Windows 8Sì 

CONFEZIONE

Unità all'interno del pacchetto
Tipo di imballaggioRETAIL 
Contenuto confezione

Mouse+ 2 X AA Batterie 

DIMENSIONI E PESO MOUSE

Larghezza6,28 cm
Peso66 gr

SOLUZIONI

GamingNo 

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
Promistore® è un marchio: Promigroup SRL - Via Figini, 16 - 20835 MUGGIO' (Monza e Brianza)
Sede Legale: Via Figini, 16 - Socio Unico: NO
Iscritto al registro imprese Monza e Brianza n. 02766870964
R.E.A. n.: 1556835 - Capitale Sociale: 104.000 euro i.v.
Tel. 039271691 - Fax. 0392716937 - email: promistore@promigroup.com
P.IVA IT02766870964  - C.Fiscale 02766870964
COOKIES - PRIVACY

[X]