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Apri il carrello Svuota il carrelloBlackwire serie 5200 si adatta alla tua frenetica giornata lavorativa. È facile da utilizzare e, grazie alle modalità di connessione tramite USB/USB-C o connettore da 3,5 mm, ti consente di lavorare con diversi dispositivi. Inoltre, è sufficientemente comodo da poter essere indossato tutto il giorno e vanta un audio stereo Hi-Fi coinvolgente. Quando i colleghi sono nelle vicinanze, il dispositivo esclude il chiacchiericcio di sottofondo per garantirti maggiore concentrazione. Durante una chiamata in conferenza, l'avviso di esclusione microfono dinamica rileva e segnala se si sta per parlare quando l'audio è disattivato. Inoltre, puoi personalizzare gli avvisi vocali in base alla tua lingua. In combinazione con Plantronics Manager Pro, un servizio software-as-a-service basato su abbonamento e venduto separatamente, potrai trarre vantaggio da livelli di supporto in grado di offrire maggiori informazioni di carattere informatico, assistenza nella risoluzione dei problemi e un'adozione dei dispositivi audio più semplice.
PANORAMICA
Comfort e resistenza
- Ideale per un utilizzo prolungato, lunghe sessioni di chiamata in conferenza e l'ascolto di file multimediali
- I cuscinetti auricolari in similpelle ultramorbidi e interno in schiuma soffice assicurano comfort prolungato per tutto il giorno
- Un archetto in metallo imbottito (stereo) e uno più leggero (mono) garantiscono durata e al contempo comfort e stabilità
- Facile da trasportare grazie ai cuscinetti auricolari pieghevoli e alla custodia da viaggio inclusa
Connettività e vestibilità
- Disponibile in versione monoauricolare (Blackwire 5210) o stereo Hi-Fi (Blackwire 5220)
- Entrambe le varianti prevedono connettività universale USB/USB-C Funzioni intuitive, a misura di utente
- Controlli a tocco singolo per le opzioni di risposta/fine chiamata, aumento/riduzione volume ed esclusione del microfono
- Gli avvisi audio di facile utilizzo e gli indicatori luminosi in linea forniscono all'utente informazioni sullo stato di connessione, esclusione microfono e volume Tecnologia audio Plantronics
- Audio a banda larga per PC con microfoni a cancellazione del rumore per telefonia tramite PC di alta qualità
- Tecnologia DSP (Digital Signal Processing) per fornire un suono naturale della voce
- La tecnologia SoundGuard® DIGITAL fornisce protezione audio avanzata
- L'equalizzatore (EQ) dinamico regola automaticamente le impostazioni audio nel passaggio tra le chiamate audio e la riproduzione di file musicali
Software dal valore aggiunto
- Plantronics Manager Pro, acquistabile separatamente, consente al team IT di ottenere maggiori informazioni su tutti i dispositivi Plantronics compatibili utilizzati all'interno dell'azienda
CARATTERISTICHE FISICHE
CARATTERISTICHE TECNICHE
CARATTERISTICHE TECNICHE
CONNETTIVITÀ
SOLUZIONI
SMART HOME
INCLUSO NELLA CONFEZIONE
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GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE • CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ? Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo). • IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ? I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo). Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto. Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato: - non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo - non è conforme alla descrizione fatta - non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello - non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità - non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore. • IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ? L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile. Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto. Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene. Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto. • COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ? Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto. Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione. Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore. Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore). • I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ? La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione. |